Epilazione

professionale per ogni zona del corpo

Pelle liscia e setosa da accarezzare

L’epilazione con la cera a caldo è uno dei metodi più utilizzati per eliminare i peli superflui in ogni zona del corpo. Questo trattamento consente di eliminare il pelo alla radice e garantire una pelle liscia fino a circa quattro settimane. Dal punto di vista pratico, si distribuisce la cera riscaldata sulla parte da trattare e subito dopo si procede con l’applicazione della striscia da strappare con un movimento veloce e deciso.

In alternativa, l’epilazione brasiliana è quella prediletta da molte donne, soprattutto nella zona dell’inguine, ma anche in altre parti del corpo come braccia, ascelle e viso. L’utilizzo della cera a bassa temperatura la rende adatta alle pelli sensibili. Inoltre, una volta applicata sulla pelle, viene eliminata manualmente senza l’utilizzo delle strisce. In questo caso la durata del trattamento varia dalle 4 alle 5 settimane, agendo sul rallentamento del processo di crescita del pelo.

Un altro metodo è l’epilazione orientale, una tecnica di epilazione 100% naturale e poco dolorosa, in grado di estirpare i peli dalla radice, bulbo compreso. Per il trattamento si utilizza pasta di zucchero composta da acqua, limone e zucchero; un mix capace di eliminare anche i peli più corti e prevenire fastidi cutanei come irritazioni e follicoliti. Oltre il risultato a lunga durata, dopo alcune sedute è possibile notare un evidente rallentamento della ricrescita del pelo.

Scegli tra i nostri trattamenti di estetica & bellezza

Menu